• L'elenco e' lungo

    Cosa scegliere? . L'elenco e' lungo

  • La batteria di pentole in acciaio non tradisce mai.

    Un classico. La batteria di pentole in acciaio non tradisce mai.

  • All'insegna dell'allegria.

La lista per i conviventi

L'occasione giusta per rinnovare la casa

 

e per inserire ciò che mancava!

Regali... si, no, come?
Anche se si convive da molto tempo, è normale che parenti e amici risponderanno al fatidico annuncio con un regalo. Perché non approfittarne per svecchiare servizi, complementi d'arredo o addirittura per cambiare un mobile che si è stanchi di vedere?

 

Tante piccole cianfrusaglie non servono a nulla...
Se la coppia vive già insieme, e possiede tutto quanto è utile e necessario, il compito degli ospiti è ancora più difficile e lo strumento della lista nozze ancora più utile, onde evitare un ingestibile sovraffollamento di portafoto e vasi da fiore.

 

Piccoli cadeaux da persone inaspettate. Meglio sceglierli in prima persona!
Oltre a parenti e amici, ci sono una lunga serie di persone dalle quali non ci aspetteremmo mai un regalo. Proprio loro stupiscono con un gesto certamente gradito.

Sono i vicini di casa, gli amici dei genitori, quelli dell'ufficio di fronte, i clienti, i fornitori, gli amici degli amici.
Fidatevi della nostra esperienza: non sono pochi! Ecco perché è bene direzionarli su qualcosa che certamente piace o sarà utile ai novelli sposi. Un'alternativa alla solita pianta ornamentale.

 

Un consiglio utile
Selezionate prodotti e pacchetti di ogni fascia di prezzo, dai 20 ai 100 euro, in modo che chiunque possa trovare qualcosa di adatto alla sua situazione.

 

Sicuri di avere già tutto?
Se sì, meglio così. Quale miglior scusa per dare una rinfrescatina a porcellane e complementi d'arredo? Pensateci, potrebbe essere l'occasione per stilare una lista di tutto ciò che vi piace, ma che non comprereste mai: i cosiddetti "desideri proibiti", insomma. Chissà mai che diventino realtà!