Geniale porta zampirone
Lascia una risposta
Arreda, conferisce un simpatico tocco di design a terrazzi, balconi e giardini, ma soprattutto è utilissimo. Il porta zampirone mette al bando piattini, ganci traballanti soluzioni fai da te. Con un pizzico di ironia.Quasi un simbolo dell'estate, lo zampirone è una delle armi più efficaci che abbiamo a disposizione contro le fastidiosissime zanzare.
Tenuto alla giusta distanza, non infastidisce e svolge silenziosamente il suo lavoro. Con un piccolo rebus: dove lo metto? A tutti noi è capitato di aprire la confezione e cominciare a pensare a una possibile collocazione. Un piattino? Una molla? Aggrovigliato ai rami di una pianta? In bilico su un muretto? Queste le più diffuse soluzioni. Alle quali ora se ne aggiunge un'altra, molto più accattivante: investire un budget bassissimo nell'acquisto di un porta zampirone. Ve ne sono di bellissimi.
Noi abbiamo scelto quelli di Arti & Mestieri, che ha messo sul mercato una linea di porta zampirone molto simpatica. Re ranocchi, farfalle, api e fiori si infilano nei vasi come in una favola, mentre cagnolini, gufi e lumache si appoggiano a tavoli o si appendono ai muri. Un meravigliso circo che popola le serate estive con grande festosità.
Nella foto: porta zampirone Arti & Mestieri, 14 euro. Vuoi acquistarlo subito? Clicca qui.